ANTI-AGE

Complesso, dinamico, la pelle è l’organo più esteso del corpo umano e mette in relazione l’organismo con il mondo esterno. Una parte molto
delicata che, con l’incalzare dell’età, subisce un naturale rallentamento del metabolismo causa dell’invecchiamento cellulare ed è sottoposta
quotidianamente ad aggressioni atmosferiche di vario tipo che generano stress ossidativo e glicazione, due processi che influiscono negativamente su di essa, determinando la comparsa di inestetismi quali rughe, macchie di iperpigmentazione, rilassamento cutaneo.
L’applicazione costante di trattamenti specifici, già nella prima età adulta, possono contribuire a difendere, prevenire e mantenere la pelle in condizioni ottimali.

I trattamenti consigliati da San Marco Beauty & Spa sono indicati per contrastare efficacemente e prevenire l’invecchiamento e la produzione dei radicali liberi, per ottenere, già dalla prima seduta, un effetto di distensione muscolare, nutrimento e un riempimento delle rughe più profonde.
In poche settimane l’ovale è ridisegnato, la pelle ritrova la sua naturale elasticità e compattezza.
I trattamenti antiage possono comprendere: peeling illuminante, pulizia tonificazione profonda con Maschera al Ferro, rimineralizzazione con i Sali oceanici, attivazione del metabolismo con le vitamine e gli acidi dermosimili, azione intensiva antiossidante con le alghe, manualità specifiche liftanti oltre a soìn dall’azione “urto” e trattamenti con radiofrequenza.